martedì 22 giugno 2010

PICCOLE SCHEGGE NON ESTRANEE

Di notte o durante il giorno, quando hai un pò di tempo e la mente non è assorbita da mille e più cose, possono emergere idee ed obiettivi da perseguire e da realizzare insieme a tutti gli uomini e le donne di buona volontà: LA GRANDE EUROPA che nessuno mai più tenterà di dividere...

C'è tempo per ogni cosa e forse questo è il momento per riprendere il cammino insieme a tutti gli uomini di DESTRA che intendono portare avanti quei valori e principi a noi tanto cari, con consapevolezza, guardando non solo all'Italia, ma anche all'Europa.

Grandi Uomini di Destra, hanno immaginato e previsto, che non c'è Europa senza La DESTRA. Quanto sta avvenendo, non è un "cambiar pelle" ma, semplicemente, una questione fisiologica dei Tempi che con gli accadimenti di ogni epoca, ci porta ad oggi nel più grande Partito d' Italia (PDL) ed in prospettiva futura, nel più Grande Partito d' Europa (PPE).

La vita è disseminata di frammenti di idee e progetti e lo scopo di tutti noi, deve essere quello di raccoglierle e proporle alla Comunità alla quale apparteniamo e desideriamo, per Amor Patrio, dare il nostro piccolo contributo.

Nessuno si senta escluso da questo grande progetto comune nel quale ognuno può riconoscersi con i propri compiti e meriti.

Marco Federico

Nessun commento:

Posta un commento