giovedì 8 ottobre 2009

DESTRAFUTURO con il Governo BERLUSCONI


Notizia Agenzia ANSA
Mercoledì 7 ottobre ‘09
Roma, Palazzo Grazioli

Dichiarazioni del Premier Silvio Berlusconi sulla bocciatura del Lodo Alfano:

"Continueremo a lavorare con o senza lodo, io non ci ho mai creduto perchè con una Corte Costituzionale con 11 giudici di sinistra era impossibile che lo approvassero. Dopotutto la sintesi qual è ... meno male che Silvio c'è, perchè se non ci fosse silvio con tutto il suo Governo e con il supporto del 70% degli italiani saremmo in mano a una sinistra che farebbe del nostro Paese quello che spete tutti. Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usano la giustizia a fini di lotta politica, abbiamo il 72% della stampa che è di sinistra, abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della televisione pubblica pagata con i soldi di tutti che sono di sinistra, ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici; il capo della Stato sapete voi da che parte sta. Noi andiamo avanti i processi che mi scaglieranno addosso a Milano sono delle autentiche farse, ma io li sbugiarderò tutti. Queste cose qua a me mi caricano, agli Italiani gli caricano. W l' Italia evviva Berlusconi"

Nessun commento:

Posta un commento